HO FATTO TERNA! Mosca Connectivity.07 – episodio XV

Dal video-diario del Premio Terna 03, ideato e diretto da Alessandra Galletta, l’episodio numero quindici: dopo i ritratti dei vincitori, i focus su Mosca. Settimo step: ultimo giorno a Mosca, ultimi giri. Dal centro alla periferia, dal Museo Pushkin al Museo di Architettura, passando per lo Zoo

HO FATTO TERNA!
video-diario Premio Terna 03 – un progetto di Alessandra Galletta

Episodio XV
Mosca Connectivity.07

L’ultimo giorno a Mosca ha un calendario serratissimo per i vincitori del Premio Terna 03: chi al Pushkin, chi al Museo dell’Architettura, chi al Parco delle Sculture…
Ma spostarsi in gruppo vuol dire talvolta lunghe attese nella hall dell’hotel dove Francesca Amè, giornalista inviata da ‘Il Giornale’ sta lavorando dal mattino presto; Davide Tranchina si lamenta per il caldo afoso dell’hotel, gli artisti cinesi continuano a scattare immagini, Anna, la nostra guida russa, si stupisce delle richieste di Nacciarriti di visitare la periferia della città e i curatori del Premio, Gianluca Marziani e Cristiana Collu, cominciano a tirare le fila della riuscita trasferta.
Ma la giornata continua…

[A.G.]

Andrea Nacciarriti. Il gioco delle fototessere HO FATTO TERNA! Mosca Connectivity.07 – episodio XV

Andrea Nacciarriti

HO FATTO TERNA!

autore
Alessandra Galletta

produttore esecutivo
Desirée Sibiriu

riprese
Domenico Catano
Andrea Giannone
Davide Riva

montaggio
Domenico Catano
Marco Giannella

progetto grafico
Laura Tonicello

motion graphic
Domenico Catano

musiche
Viola
Blik
Distemper
Penal Onomatopeya

media partner
Artribune

creative
LaGalla23 Productions

LEGGI ANCHE:

Sono in quindici e sono i vincitori della terza edizione del Premio Terna. Tutti in trasferta a Mosca, seguiti dalle telecamere di Alessandra Galletta. Un video-diario a puntate, ospitato da Artribune Television

Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Helga Marsala

Helga Marsala

Helga Marsala è critica d’arte, giornalista, editorialista culturale e curatrice. Ha innsegnato all’Accademia di Belle Arti di Palermo e di Roma (dove è stata anche responsabile dell’ufficio comunicazione). Collaboratrice da vent’anni anni di testate nazionali di settore, ha lavorato a…

Scopri di più