Lo sappiamo, la stavate aspettando tutti: e finalmente è pronta. Ecco l’Agendissima di Artribune, indispensabile per non perdersi nulla dell’art week di Roma

Certo, uno si prepara, si segna per tempo le cose da non perdere, gli appuntamenti dove ad aspettarvi c’è quell’amico, o quel contatto importante. Ma poi quando sei lì, quando si affollano alla stessa ora anche 10 inaugurazioni, o presentazioni, allora il rischio di perdere la bussola è reale. E allora? Allora anche per l’art […]

Certo, uno si prepara, si segna per tempo le cose da non perdere, gli appuntamenti dove ad aspettarvi c’è quell’amico, o quel contatto importante. Ma poi quando sei lì, quando si affollano alla stessa ora anche 10 inaugurazioni, o presentazioni, allora il rischio di perdere la bussola è reale.
E allora? Allora anche per l’art week della fiera Roma Contemporary, con tutto il ricco contorno che da settimane vede la città impegnata a prepararsi, arriva lo strumento ormai imprescindibile: la mitica Agendissima di Artribune. Pochi fogli da stampare e portarsi sempre dietro – o da tenere fra i preferiti di iPhone o iPad -, con tutto il carnet di inaugurazioni, mostre, incontri, presentazioni, performances, messo in fila per date ed orari…

SCARICA L’AGENDISSIMA DI ROMA 2012

Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Redazione

Redazione

Artribune è una piattaforma di contenuti e servizi dedicata all’arte e alla cultura contemporanea, nata nel 2011 grazie all’esperienza decennale nel campo dell’editoria, del giornalismo e delle nuove tecnologie.

Scopri di più