La Habana Updates: non solo Biennale, anche per gli italiani. In attesa di vedere il padiglione tricolore, spazio a Renato Mambor e Gino Marotta

Prima apertura “semiitaliana”, in attesa che apra i battenti (domenica 13 maggio) il padiglione a cura di Raffaele Gavarro. Sono le opere di Renato Mambor e Gino Marotta ad incontrare l’11 maggio, a Casa Guayasamin, il pubblico della Bienal de La Habana, in compagnia di Marcela Armas, Saul Villa, Arcangel Costantini. Tra silhouettes esistenziali e […]

Prima apertura “semiitaliana”, in attesa che apra i battenti (domenica 13 maggio) il padiglione a cura di Raffaele Gavarro. Sono le opere di Renato Mambor e Gino Marotta ad incontrare l’11 maggio, a Casa Guayasamin, il pubblico della Bienal de La Habana, in compagnia di Marcela Armas, Saul Villa, Arcangel Costantini. Tra silhouettes esistenziali e abbecedari incisi e retroproiettati.
Prosegue il tour alla Fototeca della capitale, con l’accostamento improbabile tra gli scatti, al limite con il masochismo, di Andres Serrano, e la videoproiezione sottotono, tutta segno e delicatezza di Lolo Veleko. Insomma, trovate tutto nella fotogallery…

– Santa Nastro

Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Santa Nastro

Santa Nastro

Santa Nastro è nata a Napoli nel 1981. Laureata in Storia dell'Arte presso l'Università di Bologna con una tesi su Francesco Arcangeli, è critico d'arte, giornalista e comunicatore. Attualmente è vicedirettore di Artribune. È Responsabile della Comunicazione di FMAV Fondazione…

Scopri di più