Saloni Updates: parola d’ordine? Riciclo. Quattro piani dell’hotel glam NHOW saturi di eco-design: ecco tutte le foto della preview

Cestelli di lavatrici che diventano puff fiorati. Catene di biciclette che si trasformano in splendidi vasi. Manichette antincendio  mutano in lampade\librerie. Vecchi sci, scope, banner pubblicitari, interruttori della luce. Presso l’hotel più trendy di Milano, all’NHOW di via Tortona 35, trionfa il riciclo creativo, uno degli appuntamenti imperdibili del Fuorisalone 2012. NaturAlly NHOW mette in […]

Cestelli di lavatrici che diventano puff fiorati. Catene di biciclette che si trasformano in splendidi vasi. Manichette antincendio  mutano in lampade\librerie. Vecchi sci, scope, banner pubblicitari, interruttori della luce. Presso l’hotel più trendy di Milano, all’NHOW di via Tortona 35, trionfa il riciclo creativo, uno degli appuntamenti imperdibili del Fuorisalone 2012. NaturAlly NHOW mette in scena una selezione di designer e aziende per cui la creatività risponde in maniera differente al difficile contesto economico contemporaneo. Una mostra che diventa un’esperienza unica: quattro piani d’hotel da percorrere alla scoperta di 20 mostre diverse tutte legate da un filo green di sostenibilità.
Dai brand eco Caoscreo e Origami Steel all’elogio di una produzione totalmente Made in Italy nelle proposte di Campania Design Industry. Fino al trionfo della eco-creatività con la terza edizione di IOricicloTUricicli c’è la crisi? c’è il design: 25 progetti selezionati e realizzati da singoli architetti\designer o gruppi di studio. All’opening c’eravamo: ecco tutte le foto…

Dal 17 al 22 aprile 2012
Via tortona 35 – Milano
www.nhow-hotels.com

Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Redazione

Redazione

Artribune è una piattaforma di contenuti e servizi dedicata all’arte e alla cultura contemporanea, nata nel 2011 grazie all’esperienza decennale nel campo dell’editoria, del giornalismo e delle nuove tecnologie.

Scopri di più