Milano Updates: si apre alle 17, ma i nostri lettori hanno sempre un posto vip. Ecco le prime immagini fra gli stand di Miart

Parlare di come va la fiera è ovviamente presto, anche per le primissime impressioni. Almeno dal punto di vista dei visitatori e delle loro reazioni alle novità di MiArt. Quello che invece si può fare, e anzi viene pure meglio, è farsi un giro fra gli stand ancora liberi, ed ordinati. Qui le prime sensazioni […]

Parlare di come va la fiera è ovviamente presto, anche per le primissime impressioni. Almeno dal punto di vista dei visitatori e delle loro reazioni alle novità di MiArt. Quello che invece si può fare, e anzi viene pure meglio, è farsi un giro fra gli stand ancora liberi, ed ordinati.
Qui le prime sensazioni le riserviamo alle scelte grafiche ed allestitive: linee eleganti e raffinate, friendly ed accoglienti, ma forse un po’ troppo impalpabili e leggere. Ma parliamo di impressioni di carattere generale: adesso è a voi che invece chiediamo le impressioni sugli stand allestiti dai galleristi. Ve ne proponiamo un’ampia selezione nella gallery, sentiamo che ne pensate…

Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Redazione

Redazione

Artribune è una piattaforma di contenuti e servizi dedicata all’arte e alla cultura contemporanea, nata nel 2011 grazie all’esperienza decennale nel campo dell’editoria, del giornalismo e delle nuove tecnologie.

Scopri di più