Come spiegare il contemporaneo al governator Formigoni? Con Artribune, of course. È accaduto a MiArt…

Ultimi ingressi vip al MiArt, domenica sera. Avvistato Mauro Tassotti, che memore di quando stoppava le punte di mezza Europa dribbla fotocamere e curiosi; si presta invece agli scatti quel gigione di Roberto Formigoni: calcolatamente casual la passeggiata del Governatore della Lombardia per i corridoi della fiera. Eccolo di passaggio dalle parti di Federico Luger, […]

Ultimi ingressi vip al MiArt, domenica sera. Avvistato Mauro Tassotti, che memore di quando stoppava le punte di mezza Europa dribbla fotocamere e curiosi; si presta invece agli scatti quel gigione di Roberto Formigoni: calcolatamente casual la passeggiata del Governatore della Lombardia per i corridoi della fiera. Eccolo di passaggio dalle parti di Federico Luger, con il gallerista che racconta l’opera ideata da Luca Pozzi per lo special di Artribune dedicato alle Gallerie della Scala: rivista alla mano, parte la spiegazione…

– Francesco Sala

Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Francesco Sala

Francesco Sala

Francesco Sala è nato un mesetto dopo la vittoria dei mondiali. Quelli fichi contro la Germania: non quelli ai rigori contro la Francia. Lo ha fatto (nascere) a Voghera, il che lo rende compaesano di Alberto Arbasino, del papà di…

Scopri di più