New York Updates: tutti da Pulse giovedì sera. La fiera si svolgerà a maggio durante la settimana di Frieze New York, ma non rinuncia a farsi vedere anche in questi giorni

Furbi, quelli di Pulse. Hanno deciso strategicamente di spostare la data della fiera da marzo a maggio, associandosi non più ai giorni dell’Armory Show bensì a quelli della prima edizione di Frieze a New York. Dopodiché, però, fanno di tutto per farsi vedere anche durante l’Armory Art Week. Come? Con una passeggiata tra le gallerie […]

Furbi, quelli di Pulse. Hanno deciso strategicamente di spostare la data della fiera da marzo a maggio, associandosi non più ai giorni dell’Armory Show bensì a quelli della prima edizione di Frieze a New York. Dopodiché, però, fanno di tutto per farsi vedere anche durante l’Armory Art Week. Come? Con una passeggiata tra le gallerie newyorkesi che parteciperanno tra due mesi alla fiera. Un’apertura extra-orario (dalle 6 alle 8 pm, in una città dove la chiusura delle gallerie d’arte alle 18 è una specie di miope religione) che invita tutti i visitatori a scoprire gli spazi che esporranno a Pulse in primavera.
Passeggiata aperta a tutti e anche molto social oriented visto che le migliori foto dell’evento postate sulla pagina Facebook della rassegna consentiranno al vincitore di ottenere biglietti gratis per la fiera prevista dal 3 al 6 maggio al Metropolitan Pavilion. I partecipanti? Poco meno di una ventina di gallerie da Meulensteen (da non perdere la bella mostra del nostro Andrea Galvani) a Mike Weiss, con deviazioni a Downtown ed a Williamsburg.

Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Redazione

Redazione

Artribune è una piattaforma di contenuti e servizi dedicata all’arte e alla cultura contemporanea, nata nel 2011 grazie all’esperienza decennale nel campo dell’editoria, del giornalismo e delle nuove tecnologie.

Scopri di più