New York Updates: lo ripetiamo, la vera novità è la primavera artistica coreana. C’è anche una fiera specifica, siamo andati fino a Soho per farvela vedere…

Certo, ormai Soho è abbastanza aliena dai giri classici degli art-maniac in tutt’altri distretti affaccendati. Eppure è da quelle parti che ha trovato spazio la terza edizione del Korean Art Show, e siccome avevamo già notato come fra le emergenze dell’Armory Art Week di quest’anno c’è senz’altro il grande dinamismo coreano, non potevamo non andare […]

Certo, ormai Soho è abbastanza aliena dai giri classici degli art-maniac in tutt’altri distretti affaccendati. Eppure è da quelle parti che ha trovato spazio la terza edizione del Korean Art Show, e siccome avevamo già notato come fra le emergenze dell’Armory Art Week di quest’anno c’è senz’altro il grande dinamismo coreano, non potevamo non andare a dare uno sguardo.
Ambiente accogliente, pronto a bissare gli oltre 10mila visitatori richiamati dall’edizione dello scorso anno, con una quindicina delle top galleries nazionali attrezzate per presentare sul palcoscenico di NY la sempre progressiva scena coreana. Il resto lo lasciamo giudicare a voi, vi mettiamo a disposizione la fotogallery…

New York Updates: se qualcuno ancora ha dubbi su quale paese orientale sta puntando più di ogni altro sulla cultura contemporanea deve passare all’Armory Show. E si accorgerà che la Corea…
www.kiaf.org

Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Redazione

Redazione

Artribune è una piattaforma di contenuti e servizi dedicata all’arte e alla cultura contemporanea, nata nel 2011 grazie all’esperienza decennale nel campo dell’editoria, del giornalismo e delle nuove tecnologie.

Scopri di più