Lo Strillone: Sargent e gli impressionisti yankee a Palazzo Strozzi su Avvenire. E poi i semi di girasole firmati Ai Wei Wei, Ando Gilardi, Tim Burton a Parigi…

Otto milioni dei cento complessivi finiscono alla Tate: Il Giornale e Corriere della Sera annunciano la nuova destinazione dei semi di girasole firmati Ai Wei Wei. Tempi duri per i doppiatori: budget segato di due terzi e così Liù Bosisio e Monica Ward lasciano. Libero piange il cambio di tono nelle voci di Marge e […]

Otto milioni dei cento complessivi finiscono alla Tate: Il Giornale e Corriere della Sera annunciano la nuova destinazione dei semi di girasole firmati Ai Wei Wei. Tempi duri per i doppiatori: budget segato di due terzi e così Liù Bosisio e Monica Ward lasciano. Libero piange il cambio di tono nelle voci di Marge e Lisa Simpson.

Su La Repubblica ampio coccodrillo per la morte di Ando Gilardi; l’unica tappa europea per la mostra di bozzetti, disegni e memorabilia firmati Tim Burton è a Parigi: garantisce L’Unità. L’8 marzo biglietti scontati per le donne che scelgono il Maxxi: annuncio su Europa. Doppia pagina su La Padania per i 50 anni di Diabolik.

Avvenire a Firenze: certo, ci sono Sargent e gli impressionisti yankee a Palazzo Strozzi; ma c’è pure il contemporaneo di Lawrence Weiner.

– Lo Strillone di Artribune è Francesco Sala

Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Francesco Sala

Francesco Sala

Francesco Sala è nato un mesetto dopo la vittoria dei mondiali. Quelli fichi contro la Germania: non quelli ai rigori contro la Francia. Lo ha fatto (nascere) a Voghera, il che lo rende compaesano di Alberto Arbasino, del papà di…

Scopri di più