Madrid Updates: Artribune clandestina ad Arco ancora in allestimento, ecco le prime foto dal nostro agente segreto in fiera

Come? Quando si lavora ancora agli allestimenti a una fiera si entra solo se addetti ai lavori oppure se strettamente invitati? E siccome siamo a Madrid, per questo dovevamo lasciarvi a bocca asciutta, senza neanche un’ideuzza in anteprima su che aria tira dalle parti di Arco? Mai sia, come ben sapete siamo disposti a fare […]

Come? Quando si lavora ancora agli allestimenti a una fiera si entra solo se addetti ai lavori oppure se strettamente invitati? E siccome siamo a Madrid, per questo dovevamo lasciarvi a bocca asciutta, senza neanche un’ideuzza in anteprima su che aria tira dalle parti di Arco?
Mai sia, come ben sapete siamo disposti a fare carte false pur di arrivare prima: ed allora non carte false, ma una specie di alleanza segreta abbiamo fatto con qualcuno che alla fiera c’è, se non altro per doveri di ufficio. Ovvero Patricia Carrasco Nevado, della galleria MasART di Barcelona, la quale – a stand ancora in allestimento, più live di così! – si è fatta un primissimo giro, iPhone alla mano. Ecco qui la gallery con i risultati…

Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Redazione

Redazione

Artribune è una piattaforma di contenuti e servizi dedicata all’arte e alla cultura contemporanea, nata nel 2011 grazie all’esperienza decennale nel campo dell’editoria, del giornalismo e delle nuove tecnologie.

Scopri di più