Art Digest: Andy Warhol Facebook-addict. Amburgo in default causa H&dM. Frieze go East (London)

Andy Warhol? Oggi sarebbe un “addict” di social network e reality show, ed un fan sfegatato di Lindsay Lohan o Lady Gaga. Lo assicura Eric Shiner, direttore del Warhol Museum, a 25 anni dalla morte… (abc.es) La città era pronta a contribuire con 77 milioni di euro: ora i costi sono già di 323 milioni, […]

Andy Warhol? Oggi sarebbe un “addict” di social network e reality show, ed un fan sfegatato di Lindsay Lohan o Lady Gaga. Lo assicura Eric Shiner, direttore del Warhol Museum, a 25 anni dalla morte… (abc.es)

La città era pronta a contribuire con 77 milioni di euro: ora i costi sono già di 323 milioni, e si prevede che alla fine lieviteranno fino a 600 milioni. Accade ad Amburgo, con la Concert Hall di Herzog & de Meuron… (thelocal.de)

Ormai è un annuncio al giorno: le Olimpiadi si avvicinano sempre più, e a Londra anche tutto l’artworld è in fermento. Anche Frieze annuncia un’edizione speciale dei suoi Art Projects, tutta a East London… (guardian.co.uk)

I suoi megaprogetti sono sempre molto impegnativi, e spesso tormentati negli sviluppi organizzativi. Ma stavolta pare proprio un calvario: dopo una ventina di anni di preparazione, slitta ancora la copertura di parte del fiume Arkansas, prevista da Christo per il 2014… (lejournaldesarts.fr)

Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Redazione

Redazione

Artribune è una piattaforma di contenuti e servizi dedicata all’arte e alla cultura contemporanea, nata nel 2011 grazie all’esperienza decennale nel campo dell’editoria, del giornalismo e delle nuove tecnologie.

Scopri di più