Artribune ti odio, ci ha preso anche stavolta! Come preannunciato, Frank Boehm è il nuovo direttore artistico di MiArt

Avete capito perché Artribune è la bestia nera degli uffici stampa? Perché capita spesso che raccatti in giro le informazioni – e le pubblichi – prima degli altri, mandando a ramengo intere strategie e piani di comunicazione. Un esempio fresco fresco? Quasi due mesi fa, il 10 luglio, ce ne uscimmo con le vocine che avevamo […]

Avete capito perché Artribune è la bestia nera degli uffici stampa? Perché capita spesso che raccatti in giro le informazioni – e le pubblichi – prima degli altri, mandando a ramengo intere strategie e piani di comunicazione. Un esempio fresco fresco? Quasi due mesi fa, il 10 luglio, ce ne uscimmo con le vocine che avevamo intercettato sulla possibile, anzi probabile, nomina di Frank Boehm – consulente per la Deutsche Bank Collection Italy – a direttore artistico di MiArt.
Cosa che deve aver fatto uscire di senno i piani alti della fiera milanese, che probabilmente avevano in animo di aspettare le calugini estive prima di comunicare la bomba. Cosa che infatti si è puntualmente verificata, proprio oggi: non ve la facciamo lunga, basta che vi leggiate la nostra anticipazione al link qui sotto. Da oggi ufficializzata.

E se con un last minute prima delle ferie Miart nominasse il nuovo direttore? Ci sono vocine che dicono sarà Frank Boehm

Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Redazione

Redazione

Artribune è una piattaforma di contenuti e servizi dedicata all’arte e alla cultura contemporanea, nata nel 2011 grazie all’esperienza decennale nel campo dell’editoria, del giornalismo e delle nuove tecnologie.

Scopri di più