La stagione non riparte, senza Artribune Magazine! In arrivo nuove inchieste, rubriche, approfondimenti, che aspettate ad abbonarvi?

Mancano solo tre settimane all’uscita del numero due di Artribune Magazine, che si preannuncia ancora più aggiornato, più autorevole, più frizzante. Con approfondimenti sul mondo dell’arte e della cultura contemporanea, interviste, spunti e suggerimenti su libri, mostre , film da non perdere. Ma anche saggi prestigiosi, opinioni di rilievo e le notizie, indiscrete e non, […]

Mancano solo tre settimane all’uscita del numero due di Artribune Magazine, che si preannuncia ancora più aggiornato, più autorevole, più frizzante. Con approfondimenti sul mondo dell’arte e della cultura contemporanea, interviste, spunti e suggerimenti su libri, mostre , film da non perdere. Ma anche saggi prestigiosi, opinioni di rilievo e le notizie, indiscrete e non, che trovate solo su Artribune.
Qualche esempio? Come già anticipato, vi proponiamo i talk show con i “cervelli all’estero”, e i focus sui territori dell’arte più interessanti. Spazio, inoltre, agli assessori alla cultura: dopo le elezioni amministrative della scorsa primavera li stiamo intervistando a puntate per raccontarvi ciò che intendono fare. Secondo appuntamento, infine, con la rubrica “Ben vivere”, che riferisce dei luoghi e dei ristoranti di eccellenza, articoli da conservare e testare per i vostri itinerari autunnali.  Questo mese, ad esempio, esploriamo il mondo dei birrifici artigianali.
Questi, ed altri, gli ingredienti della “ricetta Artribune”. Perché non rimanere con noi tutto l’anno ricevendo la vostra copia, comodamente a casa? Correte ad abbonarvi, fate in tempo fino al 10 settembre!

Sfoglia il numero uno di Artribune Magazine in pdf
Abbonati ad Artribune Magazine
Acquista la tua inserzione sul prossimo Artribune

Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Redazione

Redazione

Artribune è una piattaforma di contenuti e servizi dedicata all’arte e alla cultura contemporanea, nata nel 2011 grazie all’esperienza decennale nel campo dell’editoria, del giornalismo e delle nuove tecnologie.

Scopri di più