Lavori in corso, Artribune rallenta per una serata, ma domani torna con tanti miglioramenti

Ve lo avevamo già preavvertito, presentandovi la nuovissima – a molto apprezzata – versione della Lettera Artribune: il sito – a un mese dal varo della versione definitiva – aveva in calendario un sostanziale restyling per gli indispensabili miglioramenti, sia grafici che funzionali. Piccoli aggiustamenti emersi dall’operatività, e dei quali ringraziamo in primis voi lettori, […]

Ve lo avevamo già preavvertito, presentandovi la nuovissima – a molto apprezzata – versione della Lettera Artribune: il sito – a un mese dal varo della versione definitiva – aveva in calendario un sostanziale restyling per gli indispensabili miglioramenti, sia grafici che funzionali. Piccoli aggiustamenti emersi dall’operatività, e dei quali ringraziamo in primis voi lettori, che ce ne avete segnalata la necessità.
Ora ci siamo: ma non vogliamo certo far “pagare” a voi le spese della manutenzione. Per cui i lettori praticamente non si accorgeranno degli interventi, l’unica variazione è che per questa sera – dopo le 16 – non saranno inseriti contenuti nuovi. Ma l’appuntamento è per domattina, promettiamo di rifarci alla grande.

Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Redazione

Redazione

Artribune è una piattaforma di contenuti e servizi dedicata all’arte e alla cultura contemporanea, nata nel 2011 grazie all’esperienza decennale nel campo dell’editoria, del giornalismo e delle nuove tecnologie.

Scopri di più