Ogni promessa è debito: ecco qui il video dalle budella del Padiglione Svizzero. Signori, Thomas Hirshhorn

Eccola qua la videodocumentazione clandestina che la nostra Artribune Television ci propone per quanto riguarda il Padiglione Svizzero curato da Urs Staub intotolato Crystal of Resistance e ‘interpretato’ da Thomas Hirschhorn. Noi lo abbiamo messo in pole position per un Leone d’Oro e in occasione di questa prefrenza vi abbiamo promesso un viaggio-video all’interno della […]


Eccola qua la videodocumentazione clandestina che la nostra Artribune Television ci propone per quanto riguarda il Padiglione Svizzero curato da Urs Staub intotolato Crystal of Resistance e ‘interpretato’ da Thomas Hirschhorn. Noi lo abbiamo messo in pole position per un Leone d’Oro e in occasione di questa prefrenza vi abbiamo promesso un viaggio-video all’interno della grande installazione. Tra caos, voglia di rinascere, inviti a pensare e eccessi d’ogni sorta.

www.crystalofresistance.com

Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Redazione

Redazione

Artribune è una piattaforma di contenuti e servizi dedicata all’arte e alla cultura contemporanea, nata nel 2011 grazie all’esperienza decennale nel campo dell’editoria, del giornalismo e delle nuove tecnologie.

Scopri di più