Men at work. Ultimi ritocchi per la mega-installazione di Paolo Grassino al Macro, ecco le foto in anteprima

Come i lettori di Artribune ben sanno, lui non ha investito tempo ed energie per la Biennale di Venezia, essendo uno di quelli che hanno declinato l’invito di Vittorio Sgarbi per il Padiglione Italia. Ma gli impegni di certo non mancano, a Paolo Grassino: fra questi la grande installazione dal titolo Madre, che verrà presentata […]

Come i lettori di Artribune ben sanno, lui non ha investito tempo ed energie per la Biennale di Venezia, essendo uno di quelli che hanno declinato l’invito di Vittorio Sgarbi per il Padiglione Italia. Ma gli impegni di certo non mancano, a Paolo Grassino: fra questi la grande installazione dal titolo Madre, che verrà presentata il 24 giugno al Macro in occasione della mostra La Collezione e i nuovi arrivi, e che rimarrà esposta a Roma fino a novembre 2011. Siamo andati a dare un’occhiata in anteprima, e l’abbiamo beccato al lavoro…

Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Redazione

Redazione

Artribune è una piattaforma di contenuti e servizi dedicata all’arte e alla cultura contemporanea, nata nel 2011 grazie all’esperienza decennale nel campo dell’editoria, del giornalismo e delle nuove tecnologie.

Scopri di più