L’oggetto da non mancare è quest’anno un ventaglio. Non fa caldo come nel 2003, ma insomma fa piacere…

E alla fine l’oggetto da non mancare l’ha imbroccato una piccola città slovena che il prossimo anno sarà a suo modo Capitale. Maribor, Capitale Europea della Cultura 2012, produce per promuoversi un ventaglietto in plastica e azzecca alla grande la giornata più calda in laguna. Risultato tutti a sventolarsi e pubblicità assicurata per la cittadina […]

E alla fine l’oggetto da non mancare l’ha imbroccato una piccola città slovena che il prossimo anno sarà a suo modo Capitale. Maribor, Capitale Europea della Cultura 2012, produce per promuoversi un ventaglietto in plastica e azzecca alla grande la giornata più calda in laguna. Risultato tutti a sventolarsi e pubblicità assicurata per la cittadina ex jugoslava. Fino a ieri nessuno sapeva neppure dove fosse Maribor, oggi molte centinaia di operatori qualificati sanno che è la capitale della cultura per l’anno prossimo.

Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Redazione

Redazione

Artribune è una piattaforma di contenuti e servizi dedicata all’arte e alla cultura contemporanea, nata nel 2011 grazie all’esperienza decennale nel campo dell’editoria, del giornalismo e delle nuove tecnologie.

Scopri di più