Come fare ad entrare in tutti i party della Biennale senza avere l’invito? Una soluzione pratica

Una soluzione pratica l’hanno trovata, giustappunto, questi ragazzi che un nostro lettore ha incrociato su un imbarcadero per vaporetti dalle parti di Palazzo Grassi. Il nonnino in sedia a rotelle è ovviamente finto come una banconota da sette euri, ma da lontano (e per la verità anche da vicino) sembra vero come l’oro. Ecco combinata […]

Una soluzione pratica l’hanno trovata, giustappunto, questi ragazzi che un nostro lettore ha incrociato su un imbarcadero per vaporetti dalle parti di Palazzo Grassi. Il nonnino in sedia a rotelle è ovviamente finto come una banconota da sette euri, ma da lontano (e per la verità anche da vicino) sembra vero come l’oro. Ecco combinata la strategia, dunque, ci si presenta al desk d’ingresso della festa, si spiega che si sta accompagnando il povero nonno infermo, importantissimo collezionista, ed alla richiesta dell’invito si fa finta di averlo smarrito a causa delle difficoltà di spostamento. Chi mai manderebbe via tra calli e ponti, un povero vecchino infermo?

Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Redazione

Redazione

Artribune è una piattaforma di contenuti e servizi dedicata all’arte e alla cultura contemporanea, nata nel 2011 grazie all’esperienza decennale nel campo dell’editoria, del giornalismo e delle nuove tecnologie.

Scopri di più