Ancora tante tante foto. Questa volta dal Palazzo delle Esposizioni, ai Giardini. Sempre la mostra della Curiger

Ieri è stato il turno della grande anteprima dall’Arsenale, oggi i nostri obbiettivi sono transitati ai giardini. In attesa di una selezione di scatti dai Padiglioni Nazionali, ecco tutte le immagini che potranno farvi fare un’idea del Palazzo delle Esposizioni (l’altro pezzo della mostra internazionale oltre all’arsenale) anche se ancora non ci siete stati. Godetevi […]

Ieri è stato il turno della grande anteprima dall’Arsenale, oggi i nostri obbiettivi sono transitati ai giardini. In attesa di una selezione di scatti dai Padiglioni Nazionali, ecco tutte le immagini che potranno farvi fare un’idea del Palazzo delle Esposizioni (l’altro pezzo della mostra internazionale oltre all’arsenale) anche se ancora non ci siete stati. Godetevi le foto, sempre e ovviamente by Valentina Grandini.

Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Redazione

Redazione

Artribune è una piattaforma di contenuti e servizi dedicata all’arte e alla cultura contemporanea, nata nel 2011 grazie all’esperienza decennale nel campo dell’editoria, del giornalismo e delle nuove tecnologie.

Scopri di più