Matteo Fato, Osservando la parola – Casa di Raffaello, Urbino

Osservando la parola, la personale di Matteo Fato inaugurata recentemente presso la Casa di Raffaello di Urbino, ve la raccontiamo noi con un dettagliato videoreport. Il curatore, Umberto Palestini, si sofferma sul lavoro di Fato, intrattenendosi in un ideale dialogo con l’artista stesso. La mostra fa parte del progetto Factory – Contemporary Art, avviato nel 2010 […]

Osservando la parola, la personale di Matteo Fato inaugurata recentemente presso la Casa di Raffaello di Urbino, ve la raccontiamo noi con un dettagliato videoreport. Il curatore, Umberto Palestini, si sofferma sul lavoro di Fato, intrattenendosi in un ideale dialogo con l’artista stesso.
La mostra fa parte del progetto Factory – Contemporary Art, avviato nel 2010 dall’Accademia Raffaello in collaborazione con l’Accademia di Belle Arti di Urbino, per promuovere la ricerca di artisti emergenti…

Matteo Fato, Osservando la parola
05.05/02.06.2011
Casa natale di Raffaello, Urbino
www.accademiaraffaello.it

Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Redazione

Redazione

Artribune è una piattaforma di contenuti e servizi dedicata all’arte e alla cultura contemporanea, nata nel 2011 grazie all’esperienza decennale nel campo dell’editoria, del giornalismo e delle nuove tecnologie.

Scopri di più