Updates Salone: Design Storytelling, anche la Fondazione Pomodoro incrocia il Fuorisalone

Il consumatore? È il captatore di un insieme di stimoli che ibridano con sapienza reale e virtuale. Le nuove tecnologie informatiche ci hanno messo in una situazione totalmente nuova, dove le informazioni “differite” anticipano e dominano rispetto a quelle “dirette”, rinnovandosi in tempo reale ed in maniera partecipata. Temi alla base del libro Design Storytelling […]

Il consumatore? È il captatore di un insieme di stimoli che ibridano con sapienza reale e virtuale. Le nuove tecnologie informatiche ci hanno messo in una situazione totalmente nuova, dove le informazioni “differite” anticipano e dominano rispetto a quelle “dirette”, rinnovandosi in tempo reale ed in maniera partecipata.
Temi alla base del libro Design Storytelling – Fausto Lupetti editore -, presentato alla Fondazione Arnaldo Pomodoro con un tavolo di confronto tra l’autore Giulio Ceppi (architetto e designer), Alessandro Deserti (Docente del Politecnico di Milano), Fortunato D’Amico (critico d’arte), Fausto Lupetti (editore) ed Edoardo Milesi (architetto, e direttore della rivista Art App). Nell’occasione verrà presentata la stessa rivista Art App, edita da Archos edizioni.

Anna Vecchi

Presentazione: venerdì 15 Aprile 2011 – ore 19.00
Fondazione Arnaldo Pomodoro
Via Solari, 35 – Milano
www.fondazionearnaldopomodoro.it

Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati