E allora indovinate pure questa. Dove è stata realizzata la nuova campagna della maison Piazza Sempione?

Suvvia, è un primaverilissimo weekend e noi siam qui a fare Artribune, dunque ci perdonerete l’attitudine a alleggerire un po’ il flusso di news intervallandolo con qualche enigma per tenere allenate le cervella dei lettori, no? E allora guardate un po’ questa foto. Sì, bravi: è una campagna pubblicitaria in qusti giorni on air by […]

Suvvia, è un primaverilissimo weekend e noi siam qui a fare Artribune, dunque ci perdonerete l’attitudine a alleggerire un po’ il flusso di news intervallandolo con qualche enigma per tenere allenate le cervella dei lettori, no? E allora guardate un po’ questa foto. Sì, bravi: è una campagna pubblicitaria in qusti giorni on air by Piazza Sempione, una delle più trendy maison italiane di moda del momento. Detto questo, la cosa che ci interessa è costatare come, sempre di più, checché se ne dica, i linguaggi dei designer di moda e degli artisti si trovano ad essere complementari l’uno all’altro.

In questo caso, ad esempio, è l’artista a immaginare un surreale e sospeso scenario per la modella. Già, ma di che artista si tratta? Dove sono andati i fotografi di Piazza Sempione a scattare le foto in occasione di questo shooting per la p/e 2011? Vabbuo’, è troppo semplice stavolta…

Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Redazione

Redazione

Artribune è una piattaforma di contenuti e servizi dedicata all’arte e alla cultura contemporanea, nata nel 2011 grazie all’esperienza decennale nel campo dell’editoria, del giornalismo e delle nuove tecnologie.

Scopri di più