Artribune Real Estate. Milano, Zona Lia Rumma, 900 mq per chi crede nella nascita del nuovo distretto

Vicino al Monumentale, vicino alla Fabbrica del Vapore, accanto a Villa Simonetta, addosso allo Scalo Farini che magari un giorno, sì, diventerà qualcosa di bellissimo, ma che oggi è comunque uno squallido scalo ferroviario. Questa è una non-zona, se non fosse per Lia Rumma che qui lo scorso anno ha costruto il suo ziqqurat candido. […]

Vicino al Monumentale, vicino alla Fabbrica del Vapore, accanto a Villa Simonetta, addosso allo Scalo Farini che magari un giorno, sì, diventerà qualcosa di bellissimo, ma che oggi è comunque uno squallido scalo ferroviario. Questa è una non-zona, se non fosse per Lia Rumma che qui lo scorso anno ha costruto il suo ziqqurat candido.
Le talpe della nostra ipotetica agenzia immobliare dedicata al mondo dell’arte (la Artribune Real Estate!) hanno scovato quello che potrebbe essere un affare per eventuali galleristi che abbiano fiducia nella crescita di questa zona: ben 900 mq (ce ne vengono tre, di belle gallerie!) in un capannone proprio di fronte all’iconico spazio della signora napoletana. E allora, chi digita il 3939079681 chiede quando vogliono d’affitto e ci fa sapere?

Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Redazione

Redazione

Artribune è una piattaforma di contenuti e servizi dedicata all’arte e alla cultura contemporanea, nata nel 2011 grazie all’esperienza decennale nel campo dell’editoria, del giornalismo e delle nuove tecnologie.

Scopri di più