Piccoli Monocle crescono. Nasce Italic, lo style magazine ottimista

“Il mensile di informazione di qualità”, dicono loro malcelando quella torinesissima spocchia adorabile che già li caratterizzava quando facevano un altro prodotto editoriale che abbiamo apprezzato anni addietro e che rispondeva al nome di Label. E dicono anche: “format innovativo”, “foliazione ridotta”, “stile anglosassone”. E quest’ultima se la potevano anche risparmiare. Ma insomma la novità […]

Il mensile di informazione di qualità”, dicono loro malcelando quella torinesissima spocchia adorabile che già li caratterizzava quando facevano un altro prodotto editoriale che abbiamo apprezzato anni addietro e che rispondeva al nome di Label. E dicono anche: “format innovativo”, “foliazione ridotta”, “stile anglosassone”. E quest’ultima se la potevano anche risparmiare. Ma insomma la novità editoriale c’è, si occupa anche e soprattutto di cultura, punta ai valori della generazione dei 35 enni (te li raccomando!) veleggiando tra creatività italiana, ambizione e ottimismo.
Detta così sembra una roba anni ottanta, ma potrebbe non esserlo. E’ un nuovo mensile, fatto da giovani, con un approccio orientato alla qualità e proposto in un periodo difficile. Vi occorrono ancora altre motivazioni per passare in edicola e investire numero tre europei nel primissimo numero di ITALIC? Per i malfidati, anteprima sul loro sito.

www.italicnews.it

Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Redazione

Redazione

Artribune è una piattaforma di contenuti e servizi dedicata all’arte e alla cultura contemporanea, nata nel 2011 grazie all’esperienza decennale nel campo dell’editoria, del giornalismo e delle nuove tecnologie.

Scopri di più