Ehi voi, andateci piano. Non può un sito neonato fare 52 iscritti alla newsletter in tre ore

E caspita, ma l’avete letto o non l’avete letto che stiamo un pochino provvisori, che non è questo il vostro Artribune definitivo, che abbiamo fatto i salti mortali e le nottate in bianco per tornare a darvi informazione e approfondimento culturale nel più rapido tempo possibile? E voi cosa fate in tutta risposta? Ci pigliate […]

E caspita, ma l’avete letto o non l’avete letto che stiamo un pochino provvisori, che non è questo il vostro Artribune definitivo, che abbiamo fatto i salti mortali e le nottate in bianco per tornare a darvi informazione e approfondimento culturale nel più rapido tempo possibile? E voi cosa fate in tutta risposta? Ci pigliate d’assedio così? Server tramortiti dai troppi accessi e una cinquantina abbondante di iscritti alla fantastica Lettera Artribune (approposito anche lei vi arriverà in modalità lavori in corso, sia chiaro)…
No, a parte gli scherzi: continuate così, distruggeteci, insistete e se il server è un pochino lento sappiate che è solo perché siete, siamo in tanti. Bene, no?

Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Redazione

Redazione

Artribune è una piattaforma di contenuti e servizi dedicata all’arte e alla cultura contemporanea, nata nel 2011 grazie all’esperienza decennale nel campo dell’editoria, del giornalismo e delle nuove tecnologie.

Scopri di più